Avanscoperta

Teri Frith

Breve biografia:

Teri Frith è un’esperta di classrooms. La sua carriera, iniziata come insegnante di istituti superiori, l’ha portata ad avvicinarsi al mondo dello sviluppo software. Qui lavora al fianco di specialisti tecnici in tutte le fasi della loro carriera, con lo scopo di accrescere e migliorare i loro skill tecnologici e di leadership. Teri insegna, facilita e fa da coach a tutti i livelli, e dà il meglio nel far emergere… il meglio dagli altri.

Nel maggio 2016, Teri è diventata trainer certificata per il corso “Training from the BACK of the Room!” di Sharon Bowman, e dal 2017 ha iniziato a erogare il corso a clienti privati in Inghilterra e in Europa.

Durante un corso “Training from the BACK of the Room!” ci si può aspettare di essere messi in discussione e supportati, e nello stesso si partecipa intensamente a un viaggio coinvolgente ed energizzante in compagnia di altri trainer, insegnanti, coach e persone che amano condividere le proprie conoscenze.

Nel gennaio 2018, Teri è stata scelta per facilitare, con il “Training from the BACK of the Room!”, il primo Retreat di Avanscoperta, una storia che abbiamo raccontato nel nostro blog: Avanscoperta Retreat #1.

APPROFONDIMENTI

La nostra intervista a Teri, tratta dal blog di Avanscoperta: How the brain learns and how to make your training activities more brain-friendly

TOP

Calendario corsi: